Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

IL DELITTO

Ancora un omicidio in Sicilia: muratore ucciso a coltellate a Cattolica Eraclea, già fermato l’assassino

La vittime è Carmelo Contarini, 51 anni, ucciso da un pensionato al culmine di una lite per futili motivi

Di Redazione |

Ancora morti ammazzati in Sicilia in questo incredibile Natale di sangue. Un cinquantunenne di Cattolica Eraclea (Agrigento),  Carmelo Contarini,muratore è stato ucciso a coltellate in via Agrigento.  I carabinieri hanno già preso, e portato in caserma, il presunto responsabile che ha sferrato i fendenti mortali al culmine di una lite. Il diverbio sfociato in un omicidio sarebbe scaturito, a quanto pare, per futili motivi.

L’indagato per l’omicidio è un pensionato sessantenne bloccato dai militari dell’Arma a pochi passi dal luogo dove è avvenuto l’accoltellamento. 

Pare che la vittima e il presunto assassino si conoscessero da tempo, erano vicini di campagna, i loro terreni confinanti. Il sessantaseienne è stato bloccato mentre si stava dirigendo verso la stazione dei carabinieri dove voleva costituirsi. 

Il procuratore aggiunto di Agrigento, Salvatore Vella, alla caserma dei carabinieri di Cattolica Eraclea (Agrigento), sta interrogando il presunto assassino del muratore cinquantunenne. La piccola realtà di Cattolica Eraclea è sotto choc e nessuno commenta in merito ai rapporti fra vittima e presunto assassino. Fra i due, in via Agrigento, dinanzi l’abitazione del muratore Carmelo Contarini, vi è stata una lite culminata appunto nell’accoltellamento.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati