Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

LE NOZZE

Marcel Jacobs, il matrimonio con Nicole Daza a due passi dalle acque del Lago di Garda

Il campione olimpico dei 100 metri ha raggiunto in barca, da Desenzano, la location

Di Redazione |

Marcell Jacobs ha detto sì. Sulle rive del suo Garda, nel parco della Torre San Marco di Gardone Riviera, ha sposato Nicole Daza, circondato da tanti amici e parenti, alcuni dei quali arrivati dagli Stati Uniti, paese d’origine del fuoriclasse azzurro.

«Elegantissimo nel suo smoking scuro – sottolinea una nota della Fidal -, il campione olimpico dei 100 metri ha raggiunto in barca, da Desenzano, la location scelta per il matrimonio. Un altare di fiori bianchi ha fatto da cornice allo scambio delle promesse e al rito civile, officiato dal segretario comunale di Gardone Valeria Ferro. Nozze e compleanno nella stessa indimenticabile giornata, per Nicole, splendida nel suo lungo velo, abbracciata dal piccolo Anthony.

Coach Paolo Camossi, il testimone, ha accompagnato Marcell anche in questa avventura e molti amici dell’atletica hanno celebrato la star azzurra della velocità, dall’oro olimpico del salto in alto Gianmarco Tamberi, al compagno di staffetta a Tokyo Fausto Desalu, a Paolo Dal Molin, Johanelis Herrera, Laura Strati. Con loro il presidente della Fidal Stefano Mei, il presidente del Coni Giovanni Malagò, il vicepresidente federale e DT Fiamme Oro Sergio Baldo, tra i circa 150 invitati che hanno reso unica la giornata dell’uomo entrato nella leggenda».

Il matrimonio – celebrato con rito civile a due passi dalle acque del lago – è stato blindatissimo e riservato ai 150 invitati. Centinaia di curiosi hanno salutato i due sposi quando sono partiti da Desenzano del Garda e quando poi sono arrivati a Gardone Riviera. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA